Smaltimento rifiuti edili
Piattaforma Ecologica
BRIN.ECO con la sua piattaforma ecologica effettua il recupero di rifiuti provenienti da scavi, costruzioni e demolizioni compreso il frutto d'asfalto.
Ci occupiamo della produzione e vendita di
conglomerato bituminoso a freddo, misto cementato e manufatti cementizi.
Ci occupiamo ancehe di:
- il noleggio di cassoni scaricabili
- vendita di materiali come: sabbia, graniglia, breccia, breccione, stabilizzato e scarto misto.
Ampio Parco mezzi
Staff aggiornato e competente
Clienti pubblici e privati
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Trattamento dei detriti a norma di legge
Secondo il Decreto legislativo 152 del 2006, relativo alle norme in materia ambientale, la responsabilità dello smaltimento dei rifiuti di scarto derivati da costruzioni, ristrutturazioni o demolizioni ricadono sull'azienda che li produce, che deve agire tutelando salute e ambiente. Potete rivolgervi al personale dell'azienda se avete bisogno di operazioni di scavi in contesti civili e industriali, oppure in caso desideriate la demolizione di case ed edifici: la ditta sarda si occuperà anche della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti e dei detriti risultanti dalle lavorazioni, liberandovi da ogni incombenza a riguardo.
Stoccaggio e smaltimento
Brineco, ha tutte le conoscenze e i mezzi per operare in linea con i regolamenti vigenti, provvedendo quindi alla raccolta, allo stoccaggio e allo smaltimento dei rifiuti prodotti, nel pieno rispetto anche dei più severi standard in materia di sicurezza e di attenzione all'ambiente. Brineco è un partner sicuro, serio e affidabile anche relativamente allo smaltimento dei rifiuti edili: una fase tanto delicata quanto necessaria, regolata in maniera precisa da norme e leggi che l'azienda segue sempre scrupolosamente.
CERTIFICAZIONE
ISO 9001